TOUR DELLA SICUREZZA CNL – OPN

Il 18 Dicembre 2019 a Torino, presso Palazzo Copernico Torino Garibaldi, in Corso Valdocco 2, si svolgerà la terza tappa del “TOUR DELLA SICUREZZA CNL – OPN ” che avrà come relatore della giornata, il Dott. Massimo Ibba, CEO & CFO della DLGS81 Ambiente e Sicurezza, e Presidente della Federazione Nazionale Chimica -Metalmeccanica CNL.

Nel corso del suo intervento, partendo dagli aspetti della Normativa vigente in materia di salute e sicurezza sul lavoro e delle relative figure coinvolte nell’organizzazione aziendale, illustrerà l’importanza di approfondire e diffondere in modo chiaro e professionale, la cultura della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro, un tema che necessita di grande attenzione, per ribadire che, oltre ad essere un obbligo di Legge, è fondamentale per la salvaguardia di tutti i lavoratori che ogni giorno, in ogni ambito, rischiano la propria vita nell’espletamento del dovere quotidiano.

Insieme al Dott. Ibba, saranno presenti Il Dott. Antonio Michele Eramo, Presidente della CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO, e i rappresentanti della Procura della Repubblica, Sindacati, Inail, S.PRE.SAL., addetti alla sicurezza e professionisti.

La partecipazione al convegno è GRATUITA.

Verranno rilasciati 4 CFP agli Ingegneri -EVENTO N. 11768 -2019

Scarica:

   – Locandina dell’evento

   – Programma

   – Scheda di iscrizione

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 011. 19 175 270 oppure inviare una mail a: segreteriagenerale@dlgs81.org